Ottime arance, spedizione perfetta, imballaggio ben curato, attenzione alla clientela sempre alta. Ho fatto assaggiare le arance ad alcuni amici che hanno già chiesto di avere il contatto.
Sono anni che compro arance da loro, sempre e dico sempre ricevuto un prodotto a dir poco eccellente, o meglio, un’eccellenza siciliana. Sempre puntuali e gentili saluti al mitico Giuseppe.
Questo è il secondo anno che prendo le arance da loro. Sempre tutto perfetto, la qualità è sempre elevata. Finalmente arance siciliane dal produttore al consumatore. Sono molto soddisfatto!
Prodotti veramente ottimi ( agrumi ) ... provati per la prima volta voto 10!!! Era da tempo che non sentivo il vero profumo e sapore delle arance 🍊 dei limoni 🍋 e dei pompelmi!! Bravi bravi 👏🏻