The Lane Late orange is a variety of blonde oranges that is part of the "Navel" group, characterized by late ripening: its harvest, in fact, takes place in spring.Originally from Australia, it has found fertile soil in Sicily, where it is cultivated on the plain on the slopes of Etna and is appreciated throughout Italy and beyond.Its sweet flavour, with a very low acidity, makes it a perfect orange for spring juices and snacks.The pulp, blonde, is almost seedless - The peel, with a medium thickness, is rough and fragrant.
Prodotti eccezionali in tutto: bontà, aspetto, e non ultimo... il profumo. Tutta la stanza si riempe di Sicilia ogni volta che si spreme un limone o un'arancia. Veramente un'Azienda molto seria. Complimenti.
Le arance sono veramente speciali...noi non riusciamo più a farne a meno. Siamo ormai clienti da diversi anni e non posso che dare un parere ECCELLENTE ai prodotti e alle persone che lavorano puntando sulla qualità e sulla genuinità di quello che vendono.
Questo è il secondo anno che prendo le arance da loro. Sempre tutto perfetto, la qualità è sempre elevata. Finalmente arance siciliane dal produttore al consumatore. Sono molto soddisfatto!
Da qualche anno nella stagione invernale acquisto i prodotti dell'Azienda Agricola Aranciabellino e devo dire che la qualità è ottima e il servizio veloce, quest'anno il nuovo sistema di imballaggio con le reggie è d mio gradimento molto più facile da aprire e molto più sicuronel trasporto.