Da anni ormai ordino solo da loro. Mai un problema,mai una contestazione. Azienda 5 stelle.
Perché hanno prodotti molto buoni. Perché in molti anni di collaborazione non ho mai avuto alcun disservizio. Perché rispondono sempre ad ogni chiamata rendendosi disponibili a servizio dei clienti!
Arance ottime, azienda molto seria, spedizioni rapide e gran cortesia.
Top di qualità. Top di servizio. Stra consigliato. Avocado 10 e lode. Arance buonissime. Cortesi e a disposizione del cliente.