Packaging meraviglioso. Arance di una bontà rara. Strepitose! Ricomprerò senz’altro.
Persone serie ed oneste prodotti buonissimi sono anni che utilizzo le arance dell’azienda Bellino e sono molto soddisfatto. Grazie.
Da diversi anni ormai compro le arance della vostra azienda e raramente ho incontrato qualità eccellente sia nelle arance sia nelle persone con cui ho instaurato un rapporto di amicizia e di stima. Per me dire arancia e' dire arancia bellino e ogni volta che arrivano le distribuisco agli amici per fargliele assaggiare !
Da anni ormai ordino solo da loro. Mai un problema,mai una contestazione. Azienda 5 stelle.