Ottime arance, spedizione perfetta, imballaggio ben curato, attenzione alla clientela sempre alta. Ho fatto assaggiare le arance ad alcuni amici che hanno già chiesto di avere il contatto.
È stata la mia prima esperienza di acquisto di frutta online ,arance freschissime ,buonissime, tempi di consegna rapidi prima del previsto. Esperienza da ripetere.
Le arance sono veramente speciali...noi non riusciamo più a farne a meno. Siamo ormai clienti da diversi anni e non posso che dare un parere ECCELLENTE ai prodotti e alle persone che lavorano puntando sulla qualità e sulla genuinità di quello che vendono.
Solo da quest'anno ho avuto il piacere di conoscere e diventare cliente dell'azienda Bellino : assolutamente soddisfatta , puntuali nella consegna ,cortesia e disponibilità del personale, ma soprattutto eccellente prodotto. lo consiglio.