Questo è il terzo anno che acquisto le arance navel: sempre buonissime, dolci e succose. Confezione ottima, puntualità nella consegna. Perfetto.
Ho provato svariati loro prodotti in più periodi, agrumi sempre freschi ed in genere qualità eccezionale e costante. l'unico difetto è che finiscono subito 😀
Arance ottime, azienda molto seria, spedizioni rapide e gran cortesia.
Le arance sono ottime, dolci e succose. La consegna è stata rapidissima e senza problemi. Ho fatto il mio primo ordine quest'anno e ne ho già fatto un altro perché le arance mi sono finite prima del previsto. Consiglio assolutamente di provarle!