Le citron est un ancien hybride appartenant à la famille des Rutacées. C'est un agrume acidulé au parfum exceptionnel, il en existe différentes variétés, qui ont une forme ovale ou oblongue, une peau jaune ou verte. Riche en propriétés bénéfiques, son utilisation est variée: de la cuisine à la cosmétique.
Peau non comestible.
Da qualche anno nella stagione invernale acquisto i prodotti dell'Azienda Agricola Aranciabellino e devo dire che la qualità è ottima e il servizio veloce, quest'anno il nuovo sistema di imballaggio con le reggie è d mio gradimento molto più facile da aprire e molto più sicuronel trasporto.
Le arance tarocco sono di qualità eccezionale. Dolci e non aspre, sia da spremere che da mangiare. Ottime anche le clementine ed i limoni. Ancora meglio l’avocado. Solitamente quelli che arrivano dall’altra parte del mondo appena aperti si ossidano subito perché sono vecchi. Questi invece sono arrivati indietro di maturazione ma è stato sufficiente chiuderli due giorni in un sacchetto con una banana e sono perfetti. Un gusto veramente ottimo. Complimenti!
È stata la mia prima esperienza di acquisto di frutta online ,arance freschissime ,buonissime, tempi di consegna rapidi prima del previsto. Esperienza da ripetere.
Per il terzo ordine di seguito sono ormai una garanzia.. le arance sono piu buone della marmellata!! eccellenti!!!