Questa bottiglia è dedicata ad Arcangelo, un amico fedele, una persona che ha visto nascere e crescere la nostra azienda, sostenendoci e supportandoci in ogni nostro momento...Così nasce "ARCA'", la nostra prima bottiglia di olio... Semplice, buono ma deciso: tre aggettivi che descrivono al meglio il sapore del nostro olio e che non ci faranno mai dimenticare chi lui è stato e sarà per noi.Arancia Bellino vi propone un ottimo Olio Extravergine di Oliva novello, non filtrato e appena franto tramite molitura a freddo di Olive varietà Nocellara Etnea. Il nostro olio conserva i sapori, gli aromi, il profumo e tutte le proprietà organolettiche delle olive mediterranee. La scelta del terreno su cui sono ubicati i nostri ulivi, la qualità delle olive, la cura con cui AranciaBellino effettua tutte le pratiche agronomice necessarie, la raccolta effettuata nei modi e nei tempi giusti di maturazione e la scelta oculata del frantoio sono caratteristiche che vi garantiscono un olio eccellente. Il nostro olio d'oliva è confezionato in latta direttamente al frantoio e non viene filtrato, conservando quindi un bel colore intenso e torbido, dato da minuscoli pezzettini di oliva che tenderanno a depositarsi nel fondo delle latte conservandone il sapore, a garanzia di una molitura giovane e di genuinità.
Prodotti eccezionali in tutto: bontà, aspetto, e non ultimo... il profumo. Tutta la stanza si riempe di Sicilia ogni volta che si spreme un limone o un'arancia. Veramente un'Azienda molto seria. Complimenti.
Le arance sono ottime, dolci e succose. La consegna è stata rapidissima e senza problemi. Ho fatto il mio primo ordine quest'anno e ne ho già fatto un altro perché le arance mi sono finite prima del previsto. Consiglio assolutamente di provarle!
Ottima qualità! Appuntamento fisso ogni anno per l'acquisto di ottime arance!
Le arance tarocco sono di qualità eccezionale. Dolci e non aspre, sia da spremere che da mangiare. Ottime anche le clementine ed i limoni. Ancora meglio l’avocado. Solitamente quelli che arrivano dall’altra parte del mondo appena aperti si ossidano subito perché sono vecchi. Questi invece sono arrivati indietro di maturazione ma è stato sufficiente chiuderli due giorni in un sacchetto con una banana e sono perfetti. Un gusto veramente ottimo. Complimenti!