Un "pâté" artisanal de tomates séchées siciliennes, avec une saveur intense et irrésistible grâce à une légère note de piquant : idéal pour assaisonner les savoureuses bruschettes ou focacce.
Prodotto ottimo. Arance da spremuta. La mia nipotina se ne beve spremute 3 al giorno. Mi sa che tra un pó riordino. Cordiali saluti.
Le arance tarocco sono di qualità eccezionale. Dolci e non aspre, sia da spremere che da mangiare. Ottime anche le clementine ed i limoni. Ancora meglio l’avocado. Solitamente quelli che arrivano dall’altra parte del mondo appena aperti si ossidano subito perché sono vecchi. Questi invece sono arrivati indietro di maturazione ma è stato sufficiente chiuderli due giorni in un sacchetto con una banana e sono perfetti. Un gusto veramente ottimo. Complimenti!
Perché hanno prodotti molto buoni. Perché in molti anni di collaborazione non ho mai avuto alcun disservizio. Perché rispondono sempre ad ogni chiamata rendendosi disponibili a servizio dei clienti!
Arance freschissime, pieno di succo e profumatissime. Avete portato il profumo di Sicilia a casa mia. Grazie