Quest'anno è stata la prima volta che le ho prese, arrivate venerdi ,qualità dei prodotti oltre le aspettative eranno 16 anni che non mangiavo arance così buone pur prendendole sempre dai contadini o fruttivendolo , assistenza cordiale e veloce. appena sta per finire la scorta farò un altro ordine senza dubbi!
Le arance tarocco sono di qualità eccezionale. Dolci e non aspre, sia da spremere che da mangiare. Ottime anche le clementine ed i limoni. Ancora meglio l’avocado. Solitamente quelli che arrivano dall’altra parte del mondo appena aperti si ossidano subito perché sono vecchi. Questi invece sono arrivati indietro di maturazione ma è stato sufficiente chiuderli due giorni in un sacchetto con una banana e sono perfetti. Un gusto veramente ottimo. Complimenti!
Da qualche anno nella stagione invernale acquisto i prodotti dell'Azienda Agricola Aranciabellino e devo dire che la qualità è ottima e il servizio veloce, quest'anno il nuovo sistema di imballaggio con le reggie è d mio gradimento molto più facile da aprire e molto più sicuronel trasporto.
Arance freschissime, pieno di succo e profumatissime. Avete portato il profumo di Sicilia a casa mia. Grazie