Arance freschissime, pieno di succo e profumatissime. Avete portato il profumo di Sicilia a casa mia. Grazie
Le arance sono ottime, dolci e succose. La consegna è stata rapidissima e senza problemi. Ho fatto il mio primo ordine quest'anno e ne ho già fatto un altro perché le arance mi sono finite prima del previsto. Consiglio assolutamente di provarle!
Sono anni che compro arance da loro, sempre e dico sempre ricevuto un prodotto a dir poco eccellente, o meglio, un’eccellenza siciliana. Sempre puntuali e gentili saluti al mitico Giuseppe.
Arance di qualità con un rapporto qualità prezzo imbattibile. spedizione veloce direttamente a casa in 3 comode casse da 9 kg. cad. ho appena ordinato gli avocadi ed altri agrumi e non mancherò di scrivere un'altra recensione. grazie!