Prodotto ottimo. Arance da spremuta. La mia nipotina se ne beve spremute 3 al giorno. Mi sa che tra un pó riordino. Cordiali saluti.
Ho provato svariati loro prodotti in più periodi, agrumi sempre freschi ed in genere qualità eccezionale e costante. l'unico difetto è che finiscono subito 😀
Sono anni che acquisto da Bellino, ho sempre mangiato ottime arance e spero che le aziende del territorio possano vendere a prezzi giusti senza passare sempre dalla grande distribuzione.
Sono un cliente affezionato da due anni e sono molto soddisfatto sia del prodotto che dei titolari dell'azienda.