Pomodori CILIEGINO Secco in olio 180g

INGREDIENTI: Pomodoro CILIEGINO secco, olio di semi di girasole, sale, basilico fresco, peperoncino. SENZA GLUTINE.
Prix public: $8.72 TTC
$6.98 TTC
Excluant l'expédition

Un antipasto o un aperitivo tipicamente siciliano che non può mancare sulle vostre tavole. Una ricetta semplice, data da un solo ingrediente principale, che anche da solo è in grado di soddisfare il vostro palato portando con sè tutto il sapore della Sicilia.
Questo prodotto lo dedichiamo a "Nonna Concetta", che ha dedicato la sua vita ai suoi cari, coccolandoli con gli eccellenti sapori della cucina mediterranea che solo le sue mani sapevano riproporre.


Les clients ayant acheté cet article ont également acheté :

Salsa di Pomodoro artigianale 360g

INGREDIENTI: Pomodoro, sale - SENZA GLUTINE
$4.42 TTC $2.67 TTC

"Capuliatu" patè di Pomodori Secchi 180g

INGREDIENTI: Pomodoro secco tritato 80%, olio di semi di girasole, prezzemolo, peperoncino, sale. SENZA GLUTINE.
$9.30 TTC $6.40 TTC

5 Citrons de Sicile

AranciaBellino vous offre la chance de goûter nos citrons, commandez "5 citrons siciliens" qui seront ajoutés pour remplacer des oranges.
$1.74 TTC

Avocat sicilien 1kg

AranciaBellino vi offre la possibilità di assaggiare l'avocado coltivato in Sicilia, ordina "4 Avocadi" (varietà Hass) che verranno inseriti in SOSTITUZIONE ad alcune arance. Coltivati ai piedi dell'Etna, in Sicilia. Per organizzare meglio la raccolta e garantire la freschezza del prodotto, gli ordini contenenti avocado verranno spediti ogni Lunedì.
$9.30 TTC