L’âme de la Sicile en trois petits pots. Découvrez la vraie saveur méditerranéenne avec le "Trio de l' épicier" : l’harmonie aigre-douce de la Caponata, la douceur des aubergines sous huile et l’explosion des poivrons aigres-doux. Parfait pour une entrée inoubliable.
Prodotto ottimo. Arance da spremuta. La mia nipotina se ne beve spremute 3 al giorno. Mi sa che tra un pó riordino. Cordiali saluti.
Prodotti eccezionali in tutto: bontà, aspetto, e non ultimo... il profumo. Tutta la stanza si riempe di Sicilia ogni volta che si spreme un limone o un'arancia. Veramente un'Azienda molto seria. Complimenti.
Solo da quest'anno ho avuto il piacere di conoscere e diventare cliente dell'azienda Bellino : assolutamente soddisfatta , puntuali nella consegna ,cortesia e disponibilità del personale, ma soprattutto eccellente prodotto. lo consiglio.
Ottima frutta. Post vendita eccellente.