Vi presentiamo la nostra Red SelectionAbbiamo selezionato per voi, dai nostri agrumeti più giovani, delle arance Tarocco di Sicilia che esprimono al meglio le qualità delle arance rosse:Nelle vostre scatole trovere un mix esplosivo di colori e sapori:La buccia è spessa e la sua colorazione esterna va dall'arancione al rosso fuoco,La polpa è particolarmente variegata: partiamo da arance più o meno pigmentata di rosso, fino ad arance dal colore totalmente rosso vinaceo!Il sapore è davvero esplosivo: una prima nota aspra, tipica delle arance tarocco, sprigiona poi una dolcezza fragolina con un mix inebriante.
Le arance sono veramente speciali...noi non riusciamo più a farne a meno. Siamo ormai clienti da diversi anni e non posso che dare un parere ECCELLENTE ai prodotti e alle persone che lavorano puntando sulla qualità e sulla genuinità di quello che vendono.
Da diversi anni ormai compro le arance della vostra azienda e raramente ho incontrato qualità eccellente sia nelle arance sia nelle persone con cui ho instaurato un rapporto di amicizia e di stima. Per me dire arancia e' dire arancia bellino e ogni volta che arrivano le distribuisco agli amici per fargliele assaggiare !
È già il secondo anno che acquisto da loro, prendo sempre le arance della qualità di stagione pezzatura grossa e le mangio sia così che spremute, sono buonissime. Ho smesso di comprarle al supermercato perché non c’è paragone! Pompelmo rosa ottimo e gli avocadi sono mondiali! Ormai acquisto la frutta solo da loro! Ho provato anche altri siti di arance siciliane ma le loro sono le migliori.
Ho provato svariati loro prodotti in più periodi, agrumi sempre freschi ed in genere qualità eccezionale e costante. l'unico difetto è che finiscono subito 😀